Impianti chiavi in mano

MAUS fornisce la risposta più efficace al tema della sbavatura automatica sia in termini di tipologia e pesi dei pezzi lavorati sia in termini di layout produttivo.
L'offerta MAUS garantisce i migliori parametri economici per quanto concerne sia gli aspetti del costo pezzo più competitivo sia quelli del costo di investimento che genera la migliore redditività per tutto l'arco di utilizzo dell'impianto.

MAUS è in grado di realizzare, lavorando a stretto contatto con il cliente, la più vasta e completa gamma di soluzioni, che contemplano anche la movimentazione automatica dei pezzi, le lavorazioni meccaniche integrate, le operazioni di misura e controllo ed, in ultima analisi, una fornitura completa che sviluppa il flusso complessivo del processo di realizzazione del pezzo. A tale riguardo MAUS, dialogando con il proprio cliente e rilevandone le peculiarità produttive, è in grado di definire la soluzione personalizzata più efficace, fino all'ingegnerizzazione dell'impianto completo personalizzato “chiavi in mano”, pienamente rispondenti alle specifiche esigenze produttive dell'utilizzatore finale.