Nuovo Sales Manager linea Torni Verticali

MAUS ha annunciato la nomina, dal 1 novembre, dell'Ing. Mirko Panizzon a Sales Manager della propria divisione Torni Verticali.
Con questo nuovo incarico Panizzon, ingegnere meccanico avrà la responsabilità dello sviluppo commerciale world wide della linea Tornitura Verticale MAUS, con l'obiettivo di consolidare la presenza del costruttore padovano in Europa e, parallelamente, di alimentarne la crescita nei principali mercati overseas nei quali si sta affermando l'esigenza degli utilizzatori di poter disporre di linee ed impianti per la Tornitura Verticale ad elevata efficienza.
Con il conferimento di tale incarico MAUS intende aumentare ulteriormente i propri investimenti nel settore specifico della Tornitura Verticale, nel quale l'azienda padovana crede fortemente, con particolare riferimento alla linea MTV5 di recentissimo restlying, offrendo le proprie competenze più adeguate alle specifiche necessità delle aziende utilizzatrici operanti nei settori dell'automotive, trasmissione di potenza, energia, meccanica generale e movimento terra.