GIFA 2011

Alla prossima GIFA 2011 MAUS esporrà: un'isola robotizzata, composta da un robot con capacità di carico di 210 kg che manipola l'utensile di sbavatura ed una macchina flessibile di sbavatura SAM 300, concepita per il mercato delle job foundries per la sbavatura di pezzi fino a 20 kg.

Con il robot MAUS completa la propria gamma offrendo al cliente la possibilità di scegliere la migliore soluzione per le sue esigenze: o macchina, o robot, oppure macchina e robot.

SAM 300 è la più piccola della nota ed affermata serie JB di macchine flessibili di sbavatura MAUS, che hanno riscontrato un notevole successo sul mercato grazie all'altissima flessibilità che è garantita anche grazie al dispositivo di cambio automatico pallet. SAM 300 permette la sbavatura automatica di particolari con swing fino a  450 mm, altezze fino a 250 mm  e pesi fino a 20 kg.

In GIFA 2011 MAUS illustrerà anche soluzioni combinate di sbavatura e lavorazioni meccaniche nell'ottica di realizzare un programma sempre più ampio e completo di prodotti e soluzioni capaci di fornire ulteriore valore aggiunto nella lavorazione completa di pezzi quali dischi freno, tamburi, mozzi, etc..

 

GIFA 2011 - Pad. 15 - Stand D38